Subconscio, nuovi siti e nuove abitudini

Se leggi spesso il mio blog potrai aver visto articoli pubblicati che sono molto diversi tra loro.

Ma fondamentalmente, quello che li tiene legati sono le mie esperienze. Tutte le storie raccontate in questo blog riguardano qualcosa che ho avuto a che fare con esse.

Forse guidato dal mio subconscio, ho deciso di unire qualcosa che mi diverte e che mi può far guadagnare soldi allo stesso tempo. Mi piace scrivere, e così mantengo questo e altri blog, e parlo di un po’ di tutto.

Il subconscio è quella parte di noi che ci fa fare le cose, e che ci pone barriere quando non siamo felici. Imparare ad utilizzare il proprio subconscio, e a farlo collaborare con la mente cosciente per raggiungere i propri obiettivi, è qualcosa che ho sempre, inconsciamente, saputo. Ed è qualcosa che ora sto approfondendo di più potenzialenascosto.com, un sito sulla crescita personale che indaga la natura umana e cerca di capire come essere felici e raggiungere i propri obiettivi più elevati, per crescere e migliorarci.

Spero che i  miei articoli ti piacciano e ti diano la possibilità di arricchire le tue conoscenze. Ecco alcuni argomenti che tratto.

Shakespeare

Quando ho finito l’università avevo portato a casa, oltre a saper parlare e scrivere correttamente in inglese e in spagnolo, anche due tesi su Shakespeare, una per la triennale e una per la specialistica. Shakespeare è stato uno degli autori e delle materie che più mi è piaciuto studiare. Mi faceva ridere anche a distanza di tanti anni. E così ho deciso di riportare, alla fine dell’università, le mie due tesi su Shakespeare su uno dei miei blog. E’ così che comincia Goots!

Cervicale e materassi

Parlo di materassi e di cervicale, perché l’ho avuta e ho capito che alcuni metodi per farla passare sono il dormire bene (anche con un buon cuscino) e lo stare seduti bene.

Cellulite

Quello della cellulite e dei suoi rimedi è stato un esperimento. Scritto da alcune mie collaboratrici, è una guida completa a come combattere la cellulite. E’ scaricabile anche in pdf direttamente dal sito.

Arredare casa

Parlo anche di arredamento per la casa e di elettrodomestici, sempre per ammobiliare casa. Ad esempio, con le lavastoviglie piccole, ne abbiamo avuto bisogno in casa, perché avevamo uno spazio piccolo e alla fine abbiamo optato per un tris (fornelli, forno, lavastoviglie insieme), comodissimo. Poi una volta volevo abbellire la mia camera con un caminetto a bioetanolo, così ho guardato un po’ in giro e mi sono informato sulle caratteristiche di questi caminetti d’arredamento. Anche gli alberi di natale per piccoli spazi, ne abbiamo avuto bisogno una volta a Dublino, dove avevamo una casa piccola.

 

button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *