carta sim giffgaff per chiamate internazionali e inghilterra

Carta Sim GRATIS per telefonare in Inghilterra (UK) e all’estero – GiffGaff

Di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta da quando spopolava sui televisori degli italiani il popolare spot per il quale “Una telefonata allunga la vita”. Pur tuttavia, è innegabile, che il sapore ironico sia rimasto immutato. Di fatto, oggigiorno il progressivo aumento delle moderne tecnologie ha facilitato i contatti telefonici tra amici, …

Continue reading "Carta Sim GRATIS per telefonare in Inghilterra (UK) e all’estero – GiffGaff"
trovare lavoro in Canada

Lavorare in Canada, un Paese dalle tante possibilità

Per ricominciare da capo e per cambiare vita perché non trasferirsi in Canada? Infatti, questo immenso paese offre concrete possibilità di lavorare a tutti gli italiani. Non a caso in media sono quasi trecentomila i posti di lavoro che trovano copertura. Ma come organizzare il viaggio e quali documenti sono necessari per andare a lavorare …

Continue reading "Lavorare in Canada, un Paese dalle tante possibilità"
Vacanza studio in Inghilterra, cosa portare

Vacanza studio in Inghilterra, cosa portare

Che l’Inghilterra sia la destinazione europea più ambita per lo studio e per l’apprendimento della lingua inglese, è cosa nota, come, pure che sia in grado di offrire programmi di apprendimento che possono durare da un paio di settimane fino a un intero semestre. Ma per una vacanza studio in Inghilterra cosa portare? Se, infatti, …

Continue reading "Vacanza studio in Inghilterra, cosa portare"
Come organizzare una vacanza studio in Inghilterra

Come organizzare una vacanza studio in Inghilterra

Indubbiamente, il modo migliore per apprendere correttamente e conoscere meglio una lingua straniera è quella di poter vivere in quella nazione. In questo caso, dato che si tratta dell’inglese, la nostra meta sarà l’Inghilterra. Ma come organizzare una vacanza studio in Inghilterra? Vediamo, allora, un po’ da dove incominciare. Obiettivo: migliorare il proprio inglese Per …

Continue reading "Come organizzare una vacanza studio in Inghilterra"
come e dove lavorare all'estero

Come e dove lavorare all’estero, per un netto cambio di vita

Se fino a non molto tempo fa erano poche le persone che pensavano di andare a lavorare all’estero dopo i 40 anni, oggi è divenuto un fenomeno molto attuale e non solo. Infatti, negli ultimi anni sempre più italiani prendono la decisione di andare a lavorare all’estero. D’altra parte, è proprio la situazione presente nel …

Continue reading "Come e dove lavorare all’estero, per un netto cambio di vita"
trasferirsi in olanda per lavoro

Lavorare in Olanda, un paese tecnologicamente votato

Iconograficamente parlando, l’Olanda è vista come il paese dei mulini a vento, dei tulipani e degli zoccoli. Tuttavia, questa immagine un po’ sognante è non la vera fotografia di questo paese. Infatti, non è propriamente un caso che siano molti gli italiani che hanno deciso di andare a lavorare in olanda. Un tasso di criminalità …

Continue reading "Lavorare in Olanda, un paese tecnologicamente votato"
trovare lavoro a tenerife

Lavorare a Tenerife, un angolo di paradiso per i turisti

Dolcemente e pigramente adagiata nelle vastità dell’Oceano Atlantico, Tenerife appartiene alla Spagna. Lavorare a Tenerife, vuol anche dire scegliere di vivere in una località celebre sia per le sue infrastrutture turistiche e sia per il suo delizioso paesaggio e il suo clima mite. Non è quindi un caso che sempre più compatrioti abbiano deciso di …

Continue reading "Lavorare a Tenerife, un angolo di paradiso per i turisti"
trovare lavoro in danimarca

Lavorare in Danimarca, sfruttare il meglio per sé stessi

Una qualità della vita alta in un paese stupendo e ricco di possibilità. Già questo sarebbe più che motivante per decidere di andare a lavorare in Danimarca. Inoltre, pur essendo un paese piccolo, non mancano di certo le opportunità di lavoro. Tuttavia, pensare di andare a lavorare in Danimarca senza conoscere la lingua anche se …

Continue reading "Lavorare in Danimarca, sfruttare il meglio per sé stessi"
andare a vivere a parigi

Italiani a Parigi, vivere nella Ville Lumière

Se è impossibile analizzare le infinite motivazioni che portano tanti italiani a Parigi è, invece, possibile analizzare alcuni degli aspetti che sono relativi a questa importante scelta. Infatti, in questo caso, non si tratta di connazionali che si recano per turismo nella capitale francese, ma che fanno proprio una scelta di vita. Vediamo, perciò, alcuni …

Continue reading "Italiani a Parigi, vivere nella Ville Lumière"
vivere all estero

Trasferirsi all’estero, perché potrebbe essere una buona idea

Anche se può sembrare anacronistico, il trasferirsi all’estero nel 2017 (anche nel 2018!) è quanto mai di attualità. Infatti, date le oggettive difficoltà che si vivono nel nostro paese, molte persone scelgono, per una infinità di ragioni, di trasferirsi all’estero. Ovviamente, a tal proposito, sorgono innumerevoli interrogativi, in primis dove trasferirsi all’estero. Successivamente, vi sono visioni …

Continue reading "Trasferirsi all’estero, perché potrebbe essere una buona idea"