trovare lavoro a dubai

Lavorare a Dubai, dove non mancano le opportunità

Se si sta pensando di andare a lavorare a Dubai, potrà essere utile sapere che questo paese offre numerosi benefits, stipendi alti e infinite opportunità. Vediamo, perciò, alcuni pratici suggerimenti per andare a lavorare nella splendida Dubai. Lavorare a Dubai come medico Che si scelga di lavorare a Dubai come medico oppure come fisioterapista, significa …

Continue reading "Lavorare a Dubai, dove non mancano le opportunità"
trasferirsi in olanda per lavoro

Lavorare in Olanda, un paese tecnologicamente votato

Iconograficamente parlando, l’Olanda è vista come il paese dei mulini a vento, dei tulipani e degli zoccoli. Tuttavia, questa immagine un po’ sognante è non la vera fotografia di questo paese. Infatti, non è propriamente un caso che siano molti gli italiani che hanno deciso di andare a lavorare in olanda. Un tasso di criminalità …

Continue reading "Lavorare in Olanda, un paese tecnologicamente votato"
lavorare in giappone

Lavorare in Giappone: una eccezionale opportunità

Il paese del Sol Levante affascina per la sua cultura e per le sue millenarie tradizioni. Tuttavia, resta pur sempre un paese che dista dal nostro quasi diecimila chilometri e per arrivarci ci vogliono quasi tredici ore di volo con un aereo Alitalia. Pensare di andare a lavorare in Giappone, di conseguenza, deve essere un …

Continue reading "Lavorare in Giappone: una eccezionale opportunità"
Andare a vivere all’estero, ecco come fare

Andare a vivere all’estero, ecco come fare

Dopo diversi mesi di riflessione passati a valutare i pro e i contro, si è arrivati a prendere la decisione di andare a vivere all’estero. Per fare in modo che il tutto possa avvenire nella maniera migliore e che, quindi, l’andare a vivere all’estero come fare non diventi una sorta di grande fuga, è bene …

Continue reading "Andare a vivere all’estero, ecco come fare"
andare a vivere a parigi

Italiani a Parigi, vivere nella Ville Lumière

Se è impossibile analizzare le infinite motivazioni che portano tanti italiani a Parigi è, invece, possibile analizzare alcuni degli aspetti che sono relativi a questa importante scelta. Infatti, in questo caso, non si tratta di connazionali che si recano per turismo nella capitale francese, ma che fanno proprio una scelta di vita. Vediamo, perciò, alcuni …

Continue reading "Italiani a Parigi, vivere nella Ville Lumière"
carta sim giffgaff per chiamate internazionali e inghilterra

Carta Sim GRATIS per telefonare in Inghilterra (UK) e all’estero – GiffGaff

Di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta da quando spopolava sui televisori degli italiani il popolare spot per il quale “Una telefonata allunga la vita”. Pur tuttavia, è innegabile, che il sapore ironico sia rimasto immutato. Di fatto, oggigiorno il progressivo aumento delle moderne tecnologie ha facilitato i contatti telefonici tra amici, …

Continue reading "Carta Sim GRATIS per telefonare in Inghilterra (UK) e all’estero – GiffGaff"
come trovare lavoro in austria e trasferirsi

Lavorare in Austria, dove la qualità della vita è alta

In un ambito nazionale ove ancora dominano l’incertezza e le difficoltà, non può stupire se molti italiani si domandino dove conviene trovare lavoro all’estero. D’altra parte, perché non pensare, ad esempio, di andare a lavorare in Austria dopo vaghe promesse e dopo infiniti “le faremo sapere”? In effetti, nonostante il lasciare i propri affetti sia …

Continue reading "Lavorare in Austria, dove la qualità della vita è alta"
Dove trasferirsi una volta in pensione

Dove trasferirsi una volta in pensione?

Dato che quasi il sessanta per cento dei pensionati riceve dall’Inps un importo medio di poco meno settecento euro mensili, il dove trasferirsi in pensione diventa un importante quesito. Ovviamente, la questione assume, diversi aspetti se si deve valutare il dove trasferirsi in Italia oppure il dove trasferirsi in Europa. Infatti, nel valutare il dove …

Continue reading "Dove trasferirsi una volta in pensione?"
Come organizzare una vacanza studio in Inghilterra

Come organizzare una vacanza studio in Inghilterra

Indubbiamente, il modo migliore per apprendere correttamente e conoscere meglio una lingua straniera è quella di poter vivere in quella nazione. In questo caso, dato che si tratta dell’inglese, la nostra meta sarà l’Inghilterra. Ma come organizzare una vacanza studio in Inghilterra? Vediamo, allora, un po’ da dove incominciare. Obiettivo: migliorare il proprio inglese Per …

Continue reading "Come organizzare una vacanza studio in Inghilterra"
andare a vivere all estero luoghi e motivazioni

Voglio andare a lavorare all’estero!

Le evidenti situazioni che vi sono in Italia, sono le motivazioni che portano a dire: “voglio andare a lavorare all’estero”. Non si tratta di voler essere pessimisti a tutti i costi, ma è proprio la mancanza di solide prospettive che spinge giovani e meno giovani ad andare a lavorare all’estero. Certo, non è proprio edificante …

Continue reading "Voglio andare a lavorare all’estero!"