Travel Planner App: l’app per pianificare il tuo viaggio in base ai tuoi interessi

Il turista ha cambiato radicalmente il modo di programmare il proprio viaggio: infatti se fino a poco tempo fa la tendenza comune era quella di affidarsi a un’agenzia, attualmente con la diffusione di internet l’organizzazione di una vacanza è stata rivoluzionata in quanto il viaggiatore preferisce affidarsi alle app presenti sul web. Come organizzare al …

Continue reading "Travel Planner App: l’app per pianificare il tuo viaggio in base ai tuoi interessi"
andare a vivere all estero luoghi e motivazioni

Voglio andare a lavorare all’estero!

Le evidenti situazioni che vi sono in Italia, sono le motivazioni che portano a dire: “voglio andare a lavorare all’estero”. Non si tratta di voler essere pessimisti a tutti i costi, ma è proprio la mancanza di solide prospettive che spinge giovani e meno giovani ad andare a lavorare all’estero. Certo, non è proprio edificante …

Continue reading "Voglio andare a lavorare all’estero!"
Vacanza studio in Inghilterra, cosa portare

Vacanza studio in Inghilterra, cosa portare

Che l’Inghilterra sia la destinazione europea più ambita per lo studio e per l’apprendimento della lingua inglese, è cosa nota, come, pure che sia in grado di offrire programmi di apprendimento che possono durare da un paio di settimane fino a un intero semestre. Ma per una vacanza studio in Inghilterra cosa portare? Se, infatti, …

Continue reading "Vacanza studio in Inghilterra, cosa portare"
travel planner

Travel planner: chi è, cosa fa e come trovarlo

Il travel planner è un professionista nel settore turistico, un consulente che si occupa di organizzare dei viaggi in base alle direttive e alle preferenze del cliente, disegnando un itinerario di viaggio personale e su misura, lavorando come intermediario tra le agenzie e le varie strutture turistiche del luogo (b&b, alberghi, ostelli). Si tratta di …

Continue reading "Travel planner: chi è, cosa fa e come trovarlo"
andare a vivere a parigi

Italiani a Parigi, vivere nella Ville Lumière

Se è impossibile analizzare le infinite motivazioni che portano tanti italiani a Parigi è, invece, possibile analizzare alcuni degli aspetti che sono relativi a questa importante scelta. Infatti, in questo caso, non si tratta di connazionali che si recano per turismo nella capitale francese, ma che fanno proprio una scelta di vita. Vediamo, perciò, alcuni …

Continue reading "Italiani a Parigi, vivere nella Ville Lumière"
come e dove lavorare all'estero

Come e dove lavorare all’estero, per un netto cambio di vita

Se fino a non molto tempo fa erano poche le persone che pensavano di andare a lavorare all’estero dopo i 40 anni, oggi è divenuto un fenomeno molto attuale e non solo. Infatti, negli ultimi anni sempre più italiani prendono la decisione di andare a lavorare all’estero. D’altra parte, è proprio la situazione presente nel …

Continue reading "Come e dove lavorare all’estero, per un netto cambio di vita"
app per viaggi

App viaggi: le migliori app per organizzare un viaggio

Il viaggiatore moderno è radicalmente diverso rispetto a quello del passato. Infatti, fino a qualche anno fa, la grande maggioranza delle vacanze veniva prenotata tramite agenzia di viaggi e molto spesso si trattava di soggiorni all inclusive. Con la diffusione di internet questo modo di viaggiare è stato completamente rivoluzionato e con l’avvento degli smartphone …

Continue reading "App viaggi: le migliori app per organizzare un viaggio"
come trovare lavoro in austria e trasferirsi

Lavorare in Austria, dove la qualità della vita è alta

In un ambito nazionale ove ancora dominano l’incertezza e le difficoltà, non può stupire se molti italiani si domandino dove conviene trovare lavoro all’estero. D’altra parte, perché non pensare, ad esempio, di andare a lavorare in Austria dopo vaghe promesse e dopo infiniti “le faremo sapere”? In effetti, nonostante il lasciare i propri affetti sia …

Continue reading "Lavorare in Austria, dove la qualità della vita è alta"
trovare lavoro a tenerife

Lavorare a Tenerife, un angolo di paradiso per i turisti

Dolcemente e pigramente adagiata nelle vastità dell’Oceano Atlantico, Tenerife appartiene alla Spagna. Lavorare a Tenerife, vuol anche dire scegliere di vivere in una località celebre sia per le sue infrastrutture turistiche e sia per il suo delizioso paesaggio e il suo clima mite. Non è quindi un caso che sempre più compatrioti abbiano deciso di …

Continue reading "Lavorare a Tenerife, un angolo di paradiso per i turisti"
trovare lavoro a dubai

Lavorare a Dubai, dove non mancano le opportunità

Se si sta pensando di andare a lavorare a Dubai, potrà essere utile sapere che questo paese offre numerosi benefits, stipendi alti e infinite opportunità. Vediamo, perciò, alcuni pratici suggerimenti per andare a lavorare nella splendida Dubai. Lavorare a Dubai come medico Che si scelga di lavorare a Dubai come medico oppure come fisioterapista, significa …

Continue reading "Lavorare a Dubai, dove non mancano le opportunità"