Massaggiatore Naipo per cervicale e collo (la mia esperienza)

Ho appena acquistato un prodotto fantastico. Mi è piaciuto molto, è un ottimo massaggiatore, utile per rilassarsi e anche quando magari abbiamo un po’ di mal di collo e cervicale. Si chiama Naipo, ed è un massaggiatore elettrico riscaldabile per il collo e la cervicale.

Per me è un massaggiatore molto comodo e utile, con pochi euro (l’ho pagato circa una trentina su amazon) si può avere questo massaggiatore veramente efficace per chi vuole rilassare la propria schiena e collo, magari dopo una intensa giornata di lavoro o allenamento in palestra.

In pratica per farlo funzionare è sufficiente collegarlo alla presa elettrica, e poi accenderlo dal pulsante di accensione. Appena lo si accende si surriscalda, provocando un piacevole tepore al collo e alla cervicale.

Tuttavia se non si gradisce il caldo (magari d’estate!) si può tranquillamente premere una volta velocemente il bottone di accendimento per togliere il riscaldamento. Per spegnere il massaggiatore naipo è sufficiente poi tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi.

Ovvio, per far passare la cervicale sono importanti esercizi cervicale giusti, sauna, nuotate, le terme etc. Ma si può anche utilizzare, a volte, stesi nel letto, questo piacevole massaggiatore.

 

 

Caratteristiche di questo massaggiatore collo e cervicale è il fatto che si può utilizzare anche con riscaldamento, ovvero si illumina di rosso e riscalda il collo rendendo il massaggio ancora più piacevole.

Si può anche disattivare la funzionalità riscaldamento, e utilizzarlo soltanto per il massaggio. La durata di un massaggio è di 20 minuti, ma si può spegnere o riaccendere il massaggiatore quando si vuole.

Ecco il link al prodotto:

 

In alternativa ci sono molti altri massaggiatori disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *