Materassi a molle insacchettate e indipendenti: recensioni e consigli acquisto

Nell’ambito dei materassi a molle insacchettate le principali novità di questo prodotto stanno nella parte interna, quindi nel sistema di molleggio.

Si è arrivati infatti ad un sistema di molleggio innovativo addirittura composto da 1200 micromolle insacchettate.

Questo altissimo numero di molle fa si che il prodotto garantisca un comfort ottimale a prescindere dalla posizione che noi assumiamo e sostiene perfettamente il corpo anche qualora il nostro peso sia superiore 100 chili. Questo nasce infatti per andare in contro alle esigenze di molti.

molle insacchettate

Un altro aspetto molto importante di questo materasso è la fodera e il rivestimento esterno. infatti, nel tessuto sono state incorporate delle fibre naturali di bambù.

il bambù è una delle importantissime proprietà di de umidificazione e favorisce quindi l’assorbimento dell’umidità nell’aria garantendo una climatizzazione perfetta e una traspirazione costante.

Un materasso straordinario dedicato a chi ha un peso superiore agli 80 kg. Le principali caratteristiche del materasso sono il tessuto esterno in cotone elasticizzato con all’interno del tessuto di fibra naturale di bambù con proprietà di de umidificazione e climatizzazione.

questo tipo di materasso al suo interno ha un sistema di molleggio composto da ben nel 1200 micromoli insacchettate

le molle sono posizionate in sette zone di portanza differenziate, agiscono quindi a seconda del peso che il corpo esercita.

Per i punti di pressione del materasso troviamo materiale memory viscoelastico, quindi un materiale dall’altissima adattabilità, sia il peso che la temperatura, per un effetto incredibile e uno strato di 3 centimetri in schiumatura ad acqua.

Questa sarà elastica e traspirante, adattissimo per i mesi più caldi.

Il rivestimento esterno è in cotone 100% con trattamento silver.

I microfilamenti in carbonio inibiscono la proliferazione, i microrganismi la rendono adatta anche a proteggere da agenti allergici.

Da evidenziare la fascia perimetrale materiale che migliora il prodotto garantendo un ottimale traspirazione e deumidificazione dell’imbottitura.

I migliori materassi a molle insacchettate recensiti su Amazon

1 thought on “Materassi a molle insacchettate e indipendenti: recensioni e consigli acquisto

  1. Nozioni illuminanti, tal volta leggere articoli così vuol dire fare un po di luce su certe questioni che talvolta non si tengono in considerazione. Dall’altra parte io vorrei anche aggiungere una parolina a riguardo i materassi ad acqua, anche su quelli tanto s’è detto e mai si è arrivati al giusto compromesso: come ogni cosa, un buon marchio, una buona casa, sono sinonimo di efficenza e, in questo caso, di confort e affidabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *